Articoli

13 Reasons Why: il cast spiega le differenze tra il loro show e altri teen drama

Il cast di 13 Reasons Why, uno dei drama più discussi di sempre, ha messo in chiaro cosa differenzia il loro show da tutti gli altri teen drama.

La parola al cast

Sin da quando la primissima stagione della serie 13 Reasons Why ha debuttato su Netflix nell’ormai lontano Marzo 2017, i fan sono completamente ossessionati da questo teen drama, che racconta le orribili vicende di bullismo subite da una giovane ragazza, Hannah Baker, che commette suicidio per cercare di fuggire al dolore che prova.

alt: 13-reasons-why-cast

Il cast di 13 Reasons Why, composto da Dylan Minnette, Katherine Langford, Timothy Granaderos, Ross Butler, Devin Druid, Miles Heizer, Justin Prentice, Brandon Flynn, Alisha Boe e Christian Navarr, si sta riunendo per lavorare sulla quarta ed ultima stagione della serie.

Anche se la data d’uscita della nuova stagione non è ancora stata annunciata, alcuni membri del cast si sono aperti spiegando quali sono le differenze cruciali tra il loro show ed alti teen drama:

“Alcuni degli altri teen drama sono così drammatizzati e romanticizzati. Penso che quello che ci rende fieri è che tocchiamo ogni argomento con la triste e cruda onestà. “

Queste le parole di Ross, alle quali vanno aggiunte quelle di Flynn che precisa:

“Alcuni argomenti che tocchiamo, noi non li abbiamo mai visti crescendo. Insomma, si parla anche di sessualità.”

Anche Alisha Boe ha voluto partecipare al dibattito, dicendo di condividere il pensiero dei colleghi e spiegando che nella sua scuola non le avevano insegnato niente di ciò che si vede nella serie.

Tutti e tre gli attori hanno definito la loro serie “reale” comparata alle altre storie.

Queste parole arrivano dopo pochissimo tempo che gli attori hanno finito di recitare per l’ultima volta in 13 Reasons Why. Infatti, ogni membro del cast ha salutato la serie con una valangata di foto e saluti.

Qui possiamo vedere quelli di alcuni membri del cast:

View this post on Instagram

Find your light. #thatglowtho @13reasonswhy @netflix

A post shared by Justin Prentice (@justin.prentice) on

Ora non ci resta che aspettare l’ultima stagione!

Fonte: J-14

-Miriana

Commenti disabilitati su 13 Reasons Why: il cast spiega le differenze tra il loro show e altri teen drama

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.